LOCATION
ITALIA
CLIENT
GRUPPO CREMONI
PROGRAM
RETAIL - INTERIOR DESIGN
STATE
COMPLETED - ON GOING
TEAM
CSMA

Un’immagine nuova, quella disegnata da CSMA Architetti per i nuovi market autostradali Chef Express, un format marcatamente personalizzato con un’idea centrale: creare uno spazio di sosta, non una via d’uscita con un percorso forzato, come avviene attualmente in quasi tutti i market autostradali. Ribaltando uno schema diffuso, “Chef Store” ha un’identità funzionale propria, come per le aree di caffetteria e ristorazione: un layout multipercorso (“fast” più veloce per uscire, “slow” per i prodotti tipici regionali, “tech” che privilegia elettronica, telefonia, ecc.) dove è il cliente a decidere dove andare, all’interno di uno spazio reso attrattivo dalle zone espositive ordinate secondo un’organizzazione modulare. 

Superfici ed elementi in legno caratterizzano in modo particolare la qualità di questo format voluto da Chef Express. Finiture di pregio, spazzolature e spessori importanti contribuiscono a rendere l’ambiente caldo ed emozionale. I prodotti tipici, espressione del territorio che ospita ciascun punto vendita, vengono proposti al consumatore anche grazie a tavoli ed espositori che richiamano un tradizionale mercato rionale italiano. 

Una notevole forza comunicativa è determinata dall’illuminazione, altro tratto distintivo dei nuovi Chef Store, costituita da soluzioni flessibili a tecnologia LED, che conferiscono una marcata atmosfera al locale.

Ph. 02 87166992

Email. progetti@centrostilemilano.com

Via Ripamonti, 137

20138, Milano - Italy

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

csma.

 © 2018 by