Cafè.

Shop and Cafè for Moleskine
Milan, Italy
2019

Il famoso marchio di agende e taccuini ha aperto in alcune delle città con un più ampio respiro internazionale una linea di caffetterie che reinterpreta in chiave contemporanea il classico concetto di Caffè letterario.
Il punto vendita in oggetto si trova in Corso Garibaldi 65, nel cuore del fiorente Brera District, e qui è stata riprogrammato la riapertura con un nuovo progetto per gli interni e il Dehor esterno: gli ambienti sono pensati con una gamma cromatica che richiama toni caldi della terra e  si sviluppano in modo accogliente e dinamico valorizzando un luogo di forte fermento artistico e culturale. Come in una Hall, gli ambienti sono concepiti come luoghi di sosta dove si può trascorrere piacevolmente il tempo, dedicandosi alle proprie passioni.

Moleskine, the famous brand of notebooks and diaries opened several coffe shops all around the word: the idea is to rethink the classic concept of “european literary cafe“ by a contemporary point of view. The present shop is located in Corso Garibaldi 65, in the middle of Brera District, in Milan. Here Moleskine planned the reopening with a new project that cover the internal space and the external Dehor. 
The environment is designed with a color range that recalls warm earth tones and develop in a welcoming and dynamic way, enhancing a place of strong artistic and cultural ferment.
The internal spaces are conceived as places to stop, take a coffee and spend time to our favourite passions.

GET IN TOUCH:

Tel:

02 87166992

Via Ripamonti, 137

20138, Milano - Italy

 © 2010 by